Voti in tempo reale

Successo della App "Elezioni Gricignano"

App Elezioni Gricignano
App Elezioni Gricignano

Una novità assoluta che ha consentito ai cittadini di visionare in tempo reale i risultati degli scrutini delle elezioni amministrative tenutesi a Gricignano lo scorso 26 maggio. Parliamo dell’App “Elezioni Gricignano” creata dalla web agency “Netorà”, giovane e dinamica realtà fondata a fine 2017 nell’agro aversano da tre giovani studenti di ingegneria informatica: Cesare Di FoggiaMattia Del Franco e Luca Chianese.

Attraverso la condivisione tramite social network WhatsApp, e utilizzata anche dal sito Pupia.tv per l’occasione, l’App ha tenuto aggiornati i cittadini sui risultati che, secondo per secondo, aggiornati da un team di rilevatori, arrivavano dai seggi della scuola di via Fermi, registrando un “boom” di contatti non solo a Gricignano, ma in tutt’Italia, con visite anche dall’Estero. Un’idea, questa di Netorà, che è stata subito accolta e sostenuta dal riconfermato sindaco Vincenzo Santagata.

L’attività principale di Netorà è la realizzazione e progettazione di siti web, web app, portali eCommerce, software gestionali e progetti di comunicazione digitale. In meno di un anno e mezzo dalla sua fondazione, Netorà ha già conseguito importanti risultati: la web agency ha già a portfolio più di 20 progetti sia di sviluppo web che di comunicazione digitale, potendo contare su nomi di rilievo al suo interno, tra cui Cantone Arredamenti e Aruba Cloud, tutti gli altri clienti è possibile sfogliarli sul sito web www.netora.it.

Hitech Computer Graphic, punto di riferimento per l’IT e l’advertising sul territorio campano, è l’incubatore di diversi progetti di successo, tra cui spiccano Netorà per il web, Bootstrap Agency My Creative Lab. “La nostra storia – raccontano dalla web agency – inizia nel 2008 quando la nostra founder Marianna Sagliocco, stanca di vedere la sua creatività limitata dal settore tipografico, ha cercato un nuovo spazio di mercato più stimolante e dinamico per lei e per il suo team. Abbandonate le vesti di ‘centro stampa’, la nostra piccola realtà si è trasformata in un’azienda che si occupa di creatività per eventi: dalle nozze ai battesimi, dalle comunioni ai party le nostre menti creative saranno liete di aiutarti a realizzare ciò che hai sempre sognato”. Ogni prodotto è creato ex novo e in modo completamente “artigianale”. Questo punto di forza si combina con la qualità delle “materie prime”, l’alta tecnologia dei macchinari ma soprattutto con l’amore che viene profuso in ogni creazione.