Hitech


Quando immaginammo questa azienda, ancor prima del lontano 2005, l’idea era di realizzare qualcosa di diverso, di non convenzionale, così con coraggio e determinazione decidemmo di abbandonare gli studi per dedicarci anima e corpo a questo progetto. Siamo sempre stati grandi sostenitori della libertà e condivisione, infatti da tempo crediamo che le migliori aziende, sono quelle, che con il loro particolare modo di essere rivoluzionano il mondo intero. Ci stiamo seriamente impiegando per rendere la nostra azienda sempre più responsabile verso tematiche a noi molto care, ambiente, territorio e salute. Oggi stiamo lavorando bene su questo, ma crediamo che si possa fare di meglio.

Cos’è Hitech? Hitech e’ un insieme di aziende, che hanno l’opportunità di lavorare tra loro in piena libertà e condivisione. Fondamentalmente, crediamo che questo ci consenta una maggiore gestione, poiché possiamo dedicarci a più progetti contemporaneamente e in modo indipendente, anche se non sono strettamente correlati tra loro. In generale, il nostro ideale è quella di avere dei leader forti e determinati che gestiscano ogni attività, con Noi, sempre pronti ad aiutare ed assicurare che tutto funzioni alla meraviglia. Inoltre, questo tipo di struttura ci consente di pianificare e segmentare in modo più semplice e sicuri gli investimenti, poiché i dati sono elaborati separatamente per ogni azienda.

Hitech e’ sempre alla ricerca di nuovi progetti, ma per Noi, una parte fondamentale di essi sono le persone, che con il loro talento e la loro passione li rendono possibili.

Abbiamo scelto questo nome, “Hitech”, in quanto come saprete indica la tecnologia al momento più avanzata, infatti non esiste una classe di apparecchiature high tech perché queste variano con il passare del tempo, seguendo la tecnologia che progredisce; “wikipedia”.
E cosi che la pensiamo, come una azienda, che anche se fosse al momento la più innovativa, continuerebbe comunque nel tempo a cambiare seguendo sempre la tecnologia più avanzata.

Il logo. Qui si e’ immaginato di creare una forma e dei colori quanto più vicina al nostro concetto di insieme e condivisione. La forma, zero e uno, che sono alla base della tecnologia e della nostra evoluzione digitale. Di fatto oggi, senza la loro combinazione non esisterebbe molte delle tecnologie che utilizziamo. I colori, primari, che dalla loro combinazione si ottengono una gamma di altri colori.

Ci impegneremo sempre, nel cercare di unire più persone e aziende, nella speranza che un giorno, come Noi, possano continuare questo ideale di libertà e condivisione.

I fondatori
Marianna e Salvatore