Kharm Design

Khàrm design, giovane brand campano di Gioiello Contemporaneo 100% Made in Italy, fondato nel 2014 da Carmela Barbato.

Le collezioni disegnate interamente a mano dalla Designer, sono il risultato di un percorso di esplorazione e ricerca rivolta allo stile, ai materiali (plexiglas, pietre naturali e PLA), alla contaminazione delle tecniche tradizionali con le nuove tecnologie, come il taglio laser e la stampa 3D e alla leggerezza materica.
Khàrm è lo studio etimologico del nome Carmela, che deriva dall’ebraico Chàrmel , “Giardino”.
Un giardino dove puoi perderti in forme asimmetriche e colori vitali. Il micromondo del gioiello diventa scultura che si muove sul corpo e nello spazio.
Materiali semi – preziosi e plastiche in cui confluiscono arte, cultura e natura in un continuo dialogo con il corpo umano e lo spazio tridimensionale. Grande bagaglio esplorativo è costituito dal forte e radicato legame della Designer con la sua città:
Napoli, i suoi simboli e le sue tradizioni. Ma anche una forte curiosità per il mondo, i luoghi lontani e sconosciuti.
“Non esiste un termine per descrivere la mia relazione con il Gioiello: progetto, ricerco e scrivo. Vivo il mio lavoro come una passione e in quanto tale lo esprimo in maniera totalmente libera. Ecco perché non pongo limiti né vincoli ai miei gioielli.”

AziendaKharm DesignSettoreGioielliAnno2018StatoAttivoSloganItalian Jewelry BrandLinkwww.kharmdesign.it

Generale

Questa è un resoconto generale dei settori e delle percentuali di completamento che il cliente ha attivato presso di noi.

Tecnologia

Comunicazione

Web

Web Marketing

Servizi

Qui un resoconto più specifico dei servizi che Noi forniamo al cliente.

Consulenza
Assistenza
Formazione
Grafica
Stampa
Fotografia
Sito Web
Applicazione
Cloud
SEO
SEM
SMM
Newsletter

Privacy Preference Center