Termini

I presenti termini di servizio rispecchiano il funzionamento del sito Hitech Computer Graphic e le leggi che si applicano alla nostra società. Di conseguenza, i presenti Termini di servizio aiutano a definire il rapporto di Hitech Computer Graphic con l’utente in merito all’interazione di quest’ultimo con i nostri servizi.

È importante comprendere questi termini in quanto, per poter utilizzare i nostri servizi, è necessario accettarli:

L’utente stipula il contratto con: Bootstrapagency S.r.l.s.
Via Degli Olmi, 8 | 81038 Trentola Ducenta | Caserta | Campania | Italia P.I. 04086680610.

per semplificare:

In questo documento con la sigla HITECH si farà riferimento a Bootstrapagency S.r.l.s.:

Requisiti di età
Se l’utente non ha l’età minima richiesta per gestire il proprio Account HITECH deve avere l’autorizzazione di un genitore o tutore legale per poter usare un Account HITECH. In questo caso, invitiamo l’utente a leggere i presenti termini insieme a un genitore o tutore legale. Se un genitore o tutore legale consente al figlio di usare i servizi, i presenti termini si applicano al genitore o tutore, che è inoltre responsabile dell’attività svolta dal figlio sui servizi.

Il rapporto dell’utente con HITECH
I presenti termini consentono di definire il rapporto tra l’utente e HITECH. In genere autorizziamo l’utente a usare i nostri servizi se accetta di rispettare i presenti termini.

Utilizzo dei servizi
Se l’utente soddisfa questi requisiti di età può creare un Account HITECH. L’utente è responsabile delle azioni che compie con il proprio Account HITECH, inclusa l’adozione di misure ragionevoli per proteggere l’account, e a tale scopo invitiamo l’utente a cambiare regolarmente la propria password. Per offrire i nostri servizi, talvolta inviamo all’utente annunci di servizio e altre informazioni. Per ulteriori informazioni sulle nostre modalità di comunicazione con l’utente, invitiamo a leggere la Privacy Policy Se l’utente decide di inviarci un feedback, ad esempio dei suggerimenti per migliorare i nostri servizi, potremmo intervenire in base a quest’ultimo senza alcun obbligo nei suoi confronti.

In caso di problemi o controversie
Per legge, l’utente ha diritto a (1) una determinata qualità del servizio e (2) modalità per risolvere eventuali problemi. I presenti termini non limitano o privano di tali diritti. Ad esempio, se l’utente è un consumatore, continua a godere di tutti i diritti concessi ai sensi della legge applicabile.

Garanzia
Forniamo i nostri servizi con ragionevole cura e competenza. Se non rispettiamo il livello di qualità descritto nella presente garanzia, l’utente accetta di comunicarcelo in modo da provare insieme a risolvere il problema.

Limitazioni di responsabilità
Gli unici impegni che ci assumiamo in merito ai nostri servizi (inclusi i contenuti disponibili nei servizi, le funzioni specifiche dei nostri servizi o la relativa affidabilità, disponibilità o capacità di soddisfare le esigenze dell’utente) sono (1) indicati nella sezione Garanzia, (2) indicati nei termini aggiuntivi specifici dei servizi o (3) previsti dalle leggi vigenti. Non ci assumiamo altri impegni in merito ai nostri servizi.

Responsabilità per tutti gli utenti
I presenti termini limitano le nostre responsabilità esclusivamente in base a quanto consentito dalla legge vigente. Nello specifico, i presenti termini non limitano la responsabilità di HITECH in caso di decesso o lesioni personali, truffa, false dichiarazioni, colpa grave o dolo. Oltre ai diritti e alle responsabilità descritte in questa sezione (In caso di problemi o controversie), HITECH non sarà responsabile per alcuna perdita, a meno che quest’ultima non sia stata causata da una violazione dei presenti termini e dei termini aggiuntivi specifici dei servizi.

Provvedimenti in caso di problemi
Prima di prendere provvedimenti come spiegato di seguito diamo all’utente un preavviso, quando è ragionevolmente possibile, per spiegare il motivo del nostro provvedimento e dare all’utente la possibilità di risolvere il problema, a meno che avessimo ragionevole motivo di ritenere che tale azione:

    1. Comporterebbe danni o responsabilità per un utente, una terza parte o HITECH.
    2. Violerebbe la legge o un’ingiunzione delle forze dell’ordine.
    3. Compromettere un’indagine.
    4. Comprometterebbe il funzionamento, l’integrità o la sicurezza dei nostri servizi.

Rimozione dei contenuti
Qualora dovessimo ritenere, in maniera ragionevole, che i contenuti dell’utente (1) violino i presenti termini, i termini aggiuntivi specifici dei servizi o le norme, (2) violino la legge vigente o (3) possano danneggiare i nostri utenti, le terze parti coinvolte o HITECH, ci riserviamo il diritto di rimuovere tali contenuti, in parte o totalmente, ai sensi della legge vigente. Alcuni esempi sono:

    1. Pedopornografica, contenuti che favoriscono il traffico o le molestie di esseri umani e contenuti che violano diritti di proprietà intellettuale altrui.
    2. Sospensione o interruzione dell’accesso ai servizi HITECH.

HITECH si riserva il diritto di sospendere o interrompere l’accesso dell’utente ai servizi o di eliminare il suo Account nel caso si verifichi una delle seguenti situazioni:

    1. L’utente viola in modo sostanziale o ripetuto i presenti termini, i termini aggiuntivi specifici dei servizi o le norme. Siamo tenuti ad agire in questo modo per rispettare un requisito legale o un’ingiunzione del tribunale.
    2. Riteniamo, in maniera ragionevole, che la condotta dell’utente comporti danni o responsabilità per un altro utente, una terza parte o HITECH, ad esempio per via di attività di pirateria informatica o phishing, comportamenti molesti, inclusione di spam, atteggiamenti fuorvianti o sottrazione di contenuti di altri siti che non appartengono all’utente.

Se l’utente ritiene che il suo Account sia stato sospeso o chiuso per sbaglio, può fare ricorso. Ovviamente l’utente può interrompere l’utilizzo dei servizi HITECH in qualsiasi momento. Se l’utente interrompe l’utilizzo di un servizio, ci piacerebbe conoscerne il motivo, in modo da continuare a migliorare la nostra offerta.

Gestione delle richieste di dati dell’utente
Nel rispondere alle richieste di divulgazione dei dati, ci basiamo sul rispetto per la privacy e la sicurezza delle tue informazioni. Quando riceviamo delle richieste di divulgazione dei dati, il nostro team le esamina per assicurarsi che soddisfino i requisiti legali e le norme relative alla divulgazione dei dati di HITECH. HITECH ha accesso e divulga dati, incluse le comunicazioni, in conformità con le leggi Italiane e con le leggi europee vigenti in Italia. Per ulteriori informazioni sulle richieste di divulgazione dei dati che HITECH riceve in tutto Italia e sulle nostre modalità di risposta a tali richieste, consultare la nostra Privacy Policy.

Condizioni d’uso
HITECH, vende i prodotti presenti sul proprio sito al consumatore finale. Tutti gli ordini fraudolenti o ritenuti tali saranno considerati nulli o come mai ricevuti.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito, «CGV») hanno come scopo, da una parte, quello di informare ogni potenziale Acquirente sulle condizioni e modalità con le quali il venditore (di seguito «HITECH» o «il Venditore») effettua la vendita e la consegna dei prodotti ordinati e, dall’altra parte, di definire i diritti e gli obblighi delle Parti in relazione alla vendita dei prodotti da parte di HITECH all’utente (precedentemente e di seguito l’«Acquirente»). Le CGV si applicano, senza limitazione o condizione alcuna, a tutte le vendite dei prodotti offerti da HITECH sul suo Sito Internet (di seguito il «Sito» o il «Sito Internet»), accessibile: mediante la rete internet all’indirizzo www.hitechcomputergraphic.it, così come, in una versione ottimizzata per i dispositivi mobili.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere accuratamente esaminate dall’Acquirente prima del completamento della procedura di acquisto dei prodotti e/o servizi tramite il Sito Internet. Le presenti Condizioni Generali di Vendita possono essere stampate e conservate da qualsiasi soggetto che abbia visitato il Sito Internet. L’invio da parte dell’Acquirente di un ordine di acquisto («Ordine») per un prodotto e/o servizio offerto in vendita sul Sito Internet di HITECH comporta l’accettazione totale e incondizionata delle presenti Condizioni Generali di Vendita, nonché delle Condizioni Generali d’Uso del Sito Internet.
HITECH si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di Vendita. In ogni caso, le Condizioni Generali di Vendita applicabili a un Ordine sono sempre quelle accettate dall’Acquirente al momento dell’invio dell’Ordine.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita costituiscono parte integrante delle Condizioni Generali d’Uso del Sito www.hitechcomputergraphic.it, visualizzabili e scaricabili in qualsiasi momento nel footer del Sito.

Prezzi dei prodotti
I prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito Internet di HITECH, sono indicati in Euro e sono i prezzi in vigore al momento dell’invio dell’Ordine da parte dell’Acquirente. HITECH potrà modificare i prezzi di vendita dei prodotti in qualsiasi momento e senza preavviso. Tale modifica verrà segnalata all’Acquirente prima dell’invio di qualsiasi Ordine. I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA applicabile al momento dell’invio dell’Ordine. Qualsiasi modifica sul tasso di IVA applicabile sarà automaticamente riflessa sul prezzo dei prodotti venduti da BOOTSTRAPAGENCY tramite il Sito.

Difetti e non conformità prodotti
In caso di difetto di conformità di un prodotto ai sensi dell’articolo 129 del Codice del Consumo troverà applicazione la garanzia legale di cui agli articoli 130 e 132 del Codice del Consumo. L’Acquirente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione. Nel caso in cui tali rimedi fallissero, l’Acquirente ha diritto ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. L’Acquirente decade da tali diritti se non denuncia a HITECH il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. L’azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da HITECH si prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla acquisto del prodotto.
L’Acquirente, o il destinatario dell’Ordine, è invitato a verificare lo stato dei prodotti al momento dell’acquisto.
In caso di anomalie, l’Acquirente o il destinatario dell’Ordine dovranno contattare HITECH dalla sezione contatti del sito HITECH. Il mancato rispetto della corretta procedura esclude qualsiasi ricorso contro HITECH, ivi incluso il diritto al rimborso dell’Ordine.

Modalità di pagamento
Il pagamento può essere realizzato on-line, al momento dell’Ordine, da parte dell’Acquirente mediante carta di credito, Paypal, carta regalo e/o buoni online. Tutti gli Ordini sono pagabili in Euro, tasse e contributi obbligatori inclusi. Eventuali spese bancarie saranno a carico esclusivo dell’Acquirente (anche in caso di rimborso). In caso di mancato o ritardato pagamento dell’Ordine da parte dell’Acquirente, HITECH si riserva il diritto di applicare gli interessi moratori in misura pari al tasso legale di interesse a partire dal decimo giorno lavorativo successivo alla data dell’Ordine o dalla notifica del rigetto del pagamento bancario. HITECH si riserva, in ogni caso, il diritto di sospendere o annullare, a propria discrezione ed in qualsiasi momento, l’esecuzione di un Ordine e/o la spedizione dei prodotti ordinati in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di ogni somma a carico dell’Acquirente, in caso di ritardato pagamento o in caso di frode o tentativo di frode mediante l’utilizzo del Sito Internet di HITECH, anche in relazione ad Ordini precedenti.

Mezzi di pagamento
L’Acquirente garantisce a HITECH che egli dispone delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento scelto per il suo Ordine al momento dell’invio dell’Ordine. I mezzi di pagamento accettati da HITECH sono i seguenti:

Carte di Credito
Le carte di credito accettate sul Sito Internet HITECH e presso il Servizio Clienti di HITECH sono le seguenti: Visa, American Express e Master Card. Queste carte di pagamento devono essere rilasciate da una banca o istituto finanziario con sede all’interno dell’Unione Europea o a Monaco.

PayPal
Se l’Acquirente dispone di un account PayPal può scegliere questa modalità di pagamento. In tal caso, l’Acquirente sarà reindirizzato sul sito PayPal per procedere al pagamento.

Contrassegno / Bonifico Bancario
Il pagamento in contrassegno e bonifico bancario NON è disponibile.

Sicurezza nelle operazioni di pagamento
Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati con carta di credito, l’Acquirente dovrà trasmettere a HITECH il codice di sicurezza (CVV) indicato sulla carta di credito utilizzata dall’Acquirente. BOOTSTRAPAGENCY si riserva inoltre il diritto di richiedere una fotocopia della carta d’identità dell’Acquirente per ogni pagamento effettuato con carta di credito, nonché altra informazione relativa all’identità dell’Acquirente necessaria all’identificazione dello stesso al fine di garantire la sicurezza e correttezza delle transazioni effettuate tramite il Sito Internet di HITECH. Nell’ambito della lotta contro le frodi su Internet, le informazioni riguardanti l’Ordine dell’Acquirente potranno essere trasmesse a terzi autorizzati dalla legge o designati da HITECH al solo scopo di verificare l’identità dell’Acquirente, la validità dell’Ordine e la modalità di pagamento utilizzato.

Proprietà intellettuale
Tutti i marchi figurativi e non, presenti sul Sito Internet, le immagini, illustrazioni e loghi e qualsiasi contenuto presente sul Sito (ivi comprese, senza limitazione, le Condizioni Generali d’Uso e le presenti Condizioni Generali di Vendita) sono di esclusiva titolarità di HITECH e/o dei rispettivi titolari dei diritti di proprietà intellettuale sugli stessi. La riproduzione in tutto o in parte, la modifica o l’utilizzo di tali marchi, illustrazioni, immagini e loghi, o di qualsiasi altro contenuto del Sito, per qualsiasi motivo e con qualsiasi mezzo, senza l’espressa autorizzazione scritta di HITECH e/o dei rispettivi titolari dei diritti di proprietà intellettuale sugli stessi è strettamente proibito.

Responsabilità
L’Acquirente dichiara di avere piena capacità di agire e stipulare un contratto di acquisto dei prodotti e/o servizi sul Sito Internet in base alle presenti Condizioni Generali di Vendita. HITECH non potrà in alcun caso essere tenuta a verificare la capacità di agire di visitatori e Acquirenti del Sito Internet di HITECH. Nel caso in cui una persona non avente la necessaria capacità di agire (ad esempio un minore) effettui un Ordine sul Sito Internet di HITECH, ferma restando la responsabilità dei propri genitori o tutori legali per tale Ordine e il relativo pagamento, HITECH potrà rifiutarsi di accettare l’Ordine.

Limitazione di responsabilità
HITECH non sarà in alcun modo responsabile per eventuali violazioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita, anche se prevedibili, attribuibili al fatto di un terzo, alla colpa dell’Acquirente, al verificarsi di un evento di forza maggiore o a qualsiasi altro evento che non sia ragionevolmente sotto il controllo esclusivo di HITECH. Le informazioni e i contenuti disponibili sul Sito Internet sono fornite «AS IS» (nello stato di fatto in cui si trovano) e HITECH non presta garanzia di alcun tipo, sia espressa che implicita, in relazione all’integrità, accuratezza, tempestività, non violazione di diritti di terzi, disponibilità, affidabilità o completezza delle informazioni e dei contenuti, ivi incluse a titolo esemplificativo, le informazioni sui prodotti, gli accessori o i servizi che appaiono sul Sito Internet di HITECH e/o la loro idoneità a uno specifico uso.

HITECH DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER DANNI DIRETTI E INDIRETTI, SIANO ESSI PREVEDIBILI O NON, CONSEGUENTI E/O CONNESSI ALL’UTILIZZO DEL SITO INTERNET DA PARTE DELL’ACQUIRENTE. NELL’IPOTESI IN CUI HITECH FOSSE RITENUTA RESPONSABILE IN RAGIONE DI UN PREGIUDIZIO SUBITO DALL’ACQUIRENTE E IMPUTABILE UNICAMENTE ALLA TRASMISSIONE DI UN ORDINE, TALE RESPONSABILITÀ SARÀ LIMITATA ALL’AMMONTARE DELL’ORDINE PAGATO DALL’ACQUIRENTE A HITECH.

Controversie
Risoluzione di controversie e definizione della legislazione vigente e del foro competente. Per informazioni su come contattare HITECH, visitare la nostra pagina di contatto. Se l’utente è residente, o se un’organizzazione ha sede, nello Spazio Economico Europeo o in Svizzera, i presenti termini e il rapporto dell’utente con HITECH in base a tali termini e ai termini aggiuntivi specifici dei servizi sono regolati dalle leggi del paese di residenza dell’utente. Qualsiasi controversia tra le Parti che non possa essere composta in sede stragiudiziale e che faccia riferimento all’interpretazione, esecuzione, inadempimento, risoluzione del presente contratto e che sia in qualsivoglia modo ad esso correlata verrà devoluta all’esclusiva competenza del Foro di Napoli Nord.

Aggiornamento 19 Marzo 2021

FollowFb.Ins.Lin.Pin.Tw.Yt.
...

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Effettua l'upgrade oggi stesso!